Università Agraria Tarquinia, l’ex sindaco Mauro Mazzola: “Borzacchi si deve guadagnare la presidenza portando i tarquiniesi a votare”

NewTuscia – TARQUINIA – Sergio Borzacchi per diventare presidente dell’Università Agraria di Tarquinia deve combattere, niente arriva senza sforzo!  Leggo con divertimento che sia Borzacchi che molti altri mi chiedono a quale titolo o con quale autorità intervenga o parli di elezioni dell’Università Agraria. Rispondo subito: semplicemente come cittadino-utente avente diritto dscuola3mazzolai voto. Ricordo che questa è democrazia e, se altri non lo fanno, lo faccio io insieme a chi crede che si debba tornare a ripristinare le giuste regole. A proposito Borzacchi mi riferisco a lei per non disturbare chi è alle Seychelles o semplicemente a Viterbo.

Se lei avesse mai pensato di divenire presidente senza alcuno sforzo, senza fatica mi dispiace ma si era sbagliato. Deve lavorare e riuscire a portare a votare il 50% più uno dei cittadini e Le assicuro che questa non è proprio cosa facile. Un gruppo di cittadini di cui faccio parte pensano che certe regole, quelle del quorum, debbano essere rispettate e questa è la democrazia. Quindi, se si sentiva già presidente, senza avversari, adesso si metta al lavoro. Niente arriva con niente, si deve guadagnare la presidenza portando i cittadini a votare. Buon lavoro.

 Mauro Mazzola