Iniziati i lavori al Borgo Vecchio di Pescia Romana

NewTuscia – MONTALTO DI CASTRO – Lunedì matticantiere_pescia_romana1na sono iniziati i lavori al Borgo Vecchio di Pescia Romana.

«Grazie al coinvolgimento di tutti – spiega l’assessore ai lavori pubblici Giovanni Corona – abbiamo stilato una tabella di marcia che, cercando di non creare disagi per il periodo delle feste di Natale, ci porterà entro fine marzo alla chiusura dei lavori. A giorni apriremo anche la nuova rotatoria che permetterà sicuramente una migliore viabilità e circolazione dei mezzi pesanti. La collaborazione con Arsial e i commercianti in questi mesi è stata totale e i risultati iniziano a vedersi».

«Voglio rivolgere un ringraziamento speciale – aggiunge il vice sindaco Luca Benni – ad Arsial e in particolare al presidente Antonio Rosati. In questi anni, ed ancora di più in questi ultimi mesi, la collaborazione è stata totale ed insieme abbiamo dimostrato, lavorando e superando qualsiasi polemica, che si possono ottenere ottimi risultati per la comunità. Ringrazio l’assessore ai lavori pubblici che ha dimostrato che lavorando in sinergia e con una programmazione adeguata si cambia volto ad un paese».

 

Gaetano Alaimo

Giornalista iscritto all'Albo dal 2002. Ha collaborato al Messaggero di Viterbo per 4 anni. Ha diretto prima Ontuscia.it e dal 2008 dirige NewTuscia.it. A Tele Lazio Nord conduce "Luce Nuova sui fatti", trasmissione settimanale di approfondimento tematico in onda il giovedì alle 21