Zelinda ha bisogno di una casa per sfuggire al canile

zelinda (1)NewTuscia – ROMA – Zelinda è stata trovata vagante in strada, segnalata ai volontari come un cane malato e bisognoso d’aiuto. Quando il canile è arrivato sul posto, si è trovato davanti questa dolce vecchietta  spaesata, con tutta la groppa spelata  e piena di croste, che dolcemente e bonariamente si è fatta caricare in auto.

Quando Zelinda è arrivata in canile, i volontari hanno sperato subito in uno smarrimento: che qualcuno fosse preoccupato di aver perso l’amica di una vita, perché Zelinda di anni ne ha un bel po’, ma da quando è arrivata nessuno ha mai  chiesto di lei. Non ha  chip e non ha tatuaggio e purtroppo, sempre più spesso vengono abbandonati cani che hanno passato una vita intera a dare fedeltà e amore.

Zelinda è anziana, ma è ancora forte e vispa ed è in salute. Ama le carezze. Sa andare a guinzaglio ed è compatibile con tutti i cani. Adora sonnecchiare al sole, e spera sempre che qualcuno la venga a riscattare.

Purtroppo per Zelinda, a breve  si apriranno le porte del canile a vita. Verrà deportata in un enorme struttura, tra le montagne. Verrà reclusa in un gelido box, non avrà coperte o cuscini su cui dormire, solo il freddo cemento. Non  farà passeggiate  e non riceverà carezze, perché in questi posti i cani sono solo dei numeri su dei registri per il fatturato. Zelinda rischia di non farcela in un posto del genere.

PER SALVARLA CERCA CON URGENZA ADOZIONE O STALLO. AUTATECI A TIRARLA FUORI.

Zelinda età  stimata 2010, è taglia media 25/27kg. Si trova a Roma e verrà affidata sverminata, vaccinata, sterilizzzata e chippata in tutto il centro e nord Italia solo a persone affidabili e disponibili a controlli pre e post affido, alla firma del regolare modulo di adozione ed a mantenere nel tempo i contatti con noi volontarie:

Alessandra 3293427585alessandra812004@tiscali.it

zelinda (2)

zelinda (5)

zelinda (7)