Viterbo

Condizioni di tempo stabile sia nella giornata di sabato sia domenica con cieli sereni o poco nuvolosi; nubi sparse nella giornata di domenica, ma senza fenomeni di rilievo. Temperature comprese tra +3°C e +14°C.

Lazio

Week end caratterizzato da tempo stabile con cieli generalmente sereni nella giornata di sabato e nuvolosità irregolare attesa per domenica su tutti i settori. Deboli nevicate oltre i 1200 metri in nottata sui rilievi di confine con l’ Abruzzo.

meteo-lazio-viterboItalia

Tempo stabile e prevalentemente soleggiato sia al mattino che al pomeriggio al Nord Italia, mentre dalla serata la nuvolosità è attesa in aumento su tutte le regioni con addensamenti anche compatti in nottata ma senza fenomeni associati. Giornata all’insegna della generalmente stabilità sulle regioni centrali, con nubi sparse anche consistenti specie sulle zone interne e su quelle Adriatiche nelle ore diurne. Ampi spazi di sereno poi dalla serata su tutti i settori. Qualche pioggia potrà bagnare il Sud in mattinata, ed in particolare Puglia, Calabria e Sicilia, mentre dal pomeriggio il tempo tornerà ad essere stabile su tutte le regioni con nuvolosità in progressivo diradamento salvo residui fenomeni nella zona dello Stretto.
Temperature stazionarie o in diminuzione sia nei valori minimi che in quelli massimi.

Www.centrometeoitaliano.it