Gente Libera si presenta a Velletri. Boccali: “Segno della nostra vitalità politica e sociale”

logogenteliberaNewTuscia – VELLETRI – ‘Gente Libera Velletri’ si presenta in conferenza stampa. Dopo aver allargato la propria operatività in molti comuni del territorio laziale, l’organizzazione approda ora anche a Velletri grazie all’impegno dell’avvocato Andrea Bizzarri, la cui figura rivestirà il ruolo di coordinatore locale.

L’appuntamento è fissato per lunedì 20 novembre a Velletri, alle ore 11,00 in Via Artemisia Mammucari 32, al secondo piano nella sala conferenze di Smart Office 360.

Ivan Boccali
Ivan Boccali

Il Presidente Ivan Boccali afferma: “La realtà di Velletri, che sicuramente apporterà un contributo fondamentale alla nostra organizzazione sul territorio regionale, è la conferma della nostra straordinaria vitalità politica e sociale. In poco tempo Gente Libera ha saputo radicarsi in maniera entusiasmante su un vasto territorio, segno che la linea intrapresa è giusta ed è riconosciuta come moderna, innovativa e profonda”.

“Faremo di Gente Libera – commenta Andrea Bizzarri – un punto di riferimento per i cittadini veliterni attraverso i vari servizi che il movimento offre: dal Soccorso Sociale alla piattaforma su commercio e servizi, aumentando sopratutto la presenza sul territorio in termini politici”.

Un nuovo tassello, per un movimento che sta ingrandendo sempre di più i suoi confini.