Lavori di riqualificazione della stazione di Tarquinia

NewTuscia – TARQUINIA – Procedono a grandi passi i lavori di riqualificazione della stazione di Tarquinia ottenuti dalla Sede Codacons Lazio di Civitavecchia.

Rete Ferroviaria Italiana ci riferisce che completerà l’operlavori stazione tarquiniaa entro la fine dell’anno.

Chiesti e ottenuti la riqualificazione del sottopasso e l’inserimento di comodi e moderni ascensori, mentre si procede al restauro completo del fabbricato che ospita viaggiatori e bagni, che erano chiusi e abbandonati da tempo immemorabile.

Anche l’illuminazione sarà ripristinata e modernizzata, e saranno potenziati gli impianti di informazione al pubblico, che l’Associazione aveva segnalato come praticamente inesistenti.

Esprimiamo grande soddisfazione ogni qualvolta l’intervento del Codacons riesce ad ottenere una risoluzione definitiva delle problematiche dei cittadini, che troppo spesso pagano a caro prezzo servizi fatiscenti o addirittura, come in questo caso, inesistenti.

Gaetano Alaimo

Giornalista iscritto all'Albo dal 2002. Ha collaborato al Messaggero di Viterbo per 4 anni. Ha diretto prima Ontuscia.it e dal 2008 dirige NewTuscia.it. A Tele Lazio Nord conduce "Luce Nuova sui fatti", trasmissione settimanale di approfondimento tematico in onda il giovedì alle 21