NewTuscia – RONCIGLIONE – Nel week end la Compagnia di Ronciglione nell’ambito di un servizio a largo raggio effettuato nel territorio di competenza ha controllato 10 veicoli identificando 116 persone ed elevando 6 contravvenzioni al codice della strada.

Nel corso del servizio in questione è stato tratto in arresto, dai Carabinier1879803_polizia_e_carabinierii della Stazione di Sutri, un uomo di 57 anni di Roma in ottemperanza all’ordine di custodia cautelare in carcere emesso dal Tribunale di Roma per sostituzione di persona. L’uomo, dopo le formalità di rito è stato tradotto presso la casa circondariale di Viterbo dove dovrà scontare circa 3 mesi .

Inoltre sono stati denunciati all’Autorità Giudiziaria:

A Sutri un 61nne per detenzione illegale di circa 150 cartucce non osservando il divieto di detenzione armi e munizioni emesso dalla questura di Viterbo;

A Capranica un 34nne pluripregiudicato residente a Fabrica di Roma ed un 17nne di origini romene e residente a Sutri per essere stati identificati quali autori di un furto all’interno di una abitazione. I militari hanno rinvenuto tutta la refurtiva, del valore complessivo di circa 5.000 euro, che sarà restituita ai legittimi proprietari;

A Blera un 57nne per omissione di soccorso perché a seguito di sinistro stradale con feriti non provvedeva a soccorrere l’autista del veicolo coinvolto allontanandosi precipitosamente. La donna veniva poi soccorsa dai militari intervenuti e accompagnata dal 118 presso l’ospedale Belcolle di Viterbo.