A Valentano arrestato evaso dai domiciliari

NewTuscia – VALENTANO –1879803_polizia_e_carabinieri Agli arresti domiciliari  per scontare la condanna infittagli per vari reati, è stato sorpreso da Carabinieri di Valentano al Terminal COTRAL. I militari, nel corso dei loro servizi di controllo si sono recati presso l’abitazione dell’uomo, non trovandolo in casa ed immediatamente si sono attivati nelle ricerche. Setacciato il Paese, i Carabinieri  lo hanno individuato al capolinea degli autobus, già sulla corriera diretta a Viterbo. Per il 37enne sono scattate le manette ed è stato nuovamente  ricondotto presso il domicilio agli arresti agli arresti domiciliari, come disposto dall’Autorità Giudiziaria.

VALENTANO: “RINTRACCIATO DAI CARABINIERI, SI ERA ALLONTANATO POCO PRIMA DA UNA STRUTTURA TERAPEUTICA DI VITERBO”

Nel corso dei servizi di controllo del territorio attuati per la festività di Tutti i Santi, i militari della Stazione Carabinieri di Valentano, notavano per le vie cittadine un giovane in stato confusionale. Subito attivatisi, riuscivano ad identificare il ragazzo, il quale risultava essersi allontanato nella prima mattinata da una struttura terapeutica del capoluogo di Provincia, eludendo la sorveglianza dei sanitari,  che lo avevano in cura. Il giovane, dopo gli accertamenti, veniva affidato nuovamente ai responsabili della struttura.

 

Gaetano Alaimo

Giornalista iscritto all'Albo dal 2002. Ha collaborato al Messaggero di Viterbo per 4 anni. Ha diretto prima Ontuscia.it e dal 2008 dirige NewTuscia.it. A Tele Lazio Nord conduce "Luce Nuova sui fatti", trasmissione settimanale di approfondimento tematico in onda il giovedì alle 21