Clinica Dentistica Anita di Montefiascone, open day a novembre con visita gratuita e scoperta del metodo Invisalign

NewTuscia – MONTEFIASCONE – Nell’ambito di una campagna di prevenzione e cura delle patologie odontoiatriche nell’adulto e nel bambino la Clinica Dentistica Anita organizza degli Open Day durante tutto il mese di Novembre 2017. In queste giornate tramite una visita gratuita sarà possibile scoprire il mondo  Invisalign, il trattamento ortodontico invisibile che grazie a delle mascherine trasparenti non invasive allineerà il sorriso in modo definitivo. Grazie alla nuova tecnologia 3d Itero oltre a vedere il risultato finale  si riceverà una diagnosi  completa e gratuita di tutte le patologie del cavo orale.

invisalign

Prenota  ora la tua simulazione e visita gratuita chiamando il 3465114249  presso la  Clinica Dentistica Anita in  Via Aldo Moro 15, Montefiascone (Viterbo).

 

 

Gaetano Alaimo

Giornalista iscritto all'Albo dal 2002. Ha collaborato al Messaggero di Viterbo per 4 anni. Ha diretto prima Ontuscia.it e dal 2008 dirige NewTuscia.it. A Tele Lazio Nord conduce "Luce Nuova sui fatti", trasmissione settimanale di approfondimento tematico in onda il giovedì alle 21