Palozzi-Aubert-Maritato (Fi): “Esposto in procura su manutenzione alberi”

NewTuscia – ROMA – “Un altro albero caduto nelle scorse ore a Roma, stavolta a due passi da Lungotevere. L’ennesimo pericoloso episodio che testimonia impietosamente il completo degrado e il totale abbandono istituzionale in cui versa la città di Roma a causa della inadeguatezza amministrativa della giunta grillina della sindaca Virginia Raggi. Una realtà ambientale e infrastrutturale che incide negativamente sulla sicurezza dei cittadini capitolini. Ci chiediamo: che fine hanno fatto le politiche di manutenzione e cura del verde, sbandierate dalla Raggi in campagna elettorale? Quali sono realmente i monitoraggi e i controlli avviati? Alla luce delle numerose cadute di alberi in tutta la città negli ultimi mesi, stiamo vagliando la possibilità di presentare un esposto alla Procura della Repubblica su questa delicata questione e sulle eventuali responsabilità di Roma Capitale”.

Il sindaco di Roma, Virginia Raggi
Il sindaco di Roma, Virginia Raggi

Così, in una nota, il consigliere regionale FI, Adriano Palozzi, il coordinatore FI Primo Municipio Roma-Centro, Luca Aubert e l’esponente FI, Michel Emi Maritato.

Gaetano Alaimo

Giornalista iscritto all'Albo dal 2002. Ha collaborato al Messaggero di Viterbo per 4 anni. Ha diretto prima Ontuscia.it e dal 2008 dirige NewTuscia.it. A Tele Lazio Nord conduce "Luce Nuova sui fatti", trasmissione settimanale di approfondimento tematico in onda il giovedì alle 21