Lungotevere, Palozzi (FI): “Ora basta, Raggi si dimetta”

Adriano Palozzi
Adriano Palozzi

NewTuscia – ROMA – “Tragedia sfiorata per la caduta di un albero questa mattina nei pressi di Lungotevere. Siamo di fronte all’ennesimo tronco caduto in città, un episodio gravissimo che testimonia la pericolosa incuria in cui versa la Capitale d’Italia, sempre più abbandonata da una amministrazione inefficiente e imbarazzante.

La Raggi rifletta sulla propria manifesta incompetenza e, se ha ancora un minimo di dignità istituzionale, rassegni le dimissioni”. Così, in una nota, il consigliere regionale FI e vicepresidente della commissione Ambiente, Adriano Palozzi.

LEGGE ELETTORALE, PALOZZI(FI): “ZINGARETTI VERGOGNOSAMENTE ASSENTE”

“Mentre siamo in aula per la discussione della proposta di legge inerente le modifiche alla legge regionale, il presidente Zingaretti non trova di meglio da fare che dare buca al Consiglio regionale. Un comportamento vergognoso e irrispettoso, quello del governatore del Lazio, che non ha neanche il coraggio di difendere quel “listino”, che ha tanto criticato ma che adesso fa gola a lui e al Partito Democratico”. Così, in una nota, il consigliere regionale del Lazio e coordinatore FI Provincia di Roma, Adriano Palozzi.