Polizia, Mosap: Selvi segretario provinciale di Viterbo

viterbo-bando-riqualificazione-730x370NewTuscia – VITERBO – ‘Viterbo si conferma una terra fertile per il Movimento Sindacale Autonomo di Polizia: dopo l’ufficialità del segretario regionale del Lazio Lorenzo Vacca, anche lui originario della Tuscia, Marco Selvi è stato nominato segretario provinciale di Viterbo con un passato nel Sap”.

Entrambe le nomine sono state sottoscritte dal segretario generale del Mosap, Fabio Conesta’.

”Vacca – spiega una nota della segreteria generale del sindacato – può vantare una lunga esperienza nel mondo sindacale e sara’ determinate per la crescita della nostra organizzazione, sempre più punto di riferimento fra le donne e gli uomini in divisa, in tutto il territorio regionale.

Mentre per Selvi – continua il comunicato – si tratta di un incarico frutto del lavoro minuzioso per i colleghi della Tuscia, per molti diventato un punto di riferimento con cui portare all’attenzione dell’amministrazione le problematiche quotidiane che affrontano i poliziotti. Si conferma cosi’ la crescita del Mosap, ormai una realtà importante a Viterbo, nel Lazio e nel resto dello Stivale”.