NewTuscia – VITERBO – Martedi 10 ottobre alle ore 20, presso l’ Hotel Tuscia di via Cairoli a Viterbo, si riuniscono gli operatori economici (commercianti, artigiani, operatori turistici,ecc.) sottoscrittori della cosviterbo-bando-riqualificazione-730x370tituenda rete di imprese, per  dare attuazione al progetto di filiera turistico-commerciale denominato ENJOY VITERBO.

Il progetto è stato redatto dagli specialisti del network progettuale interconfederale costituito da Adoc, Confartigianato, Confesercenti e Confimprese  e approvato dal Comune di Viterbo ( Assessore alle attività produttive Sonia Perà ) che ha ottenuto dalla Regione Lazio un finanziamento di € 100.000,00.

Le azioni ed attività previste di promozione, valorizzazione e supporto alle attività turistiche, commerciali ,artigianali e dei servizi avranno inizio entro 30 giorni per un periodo di almeno 12 mesi. Tutto ciò,con l’ obiettivo principale di combattere la crisi del commercio, agganciare la ripresa dei consumi e potenziare il turismo nella Città di Viterbo.

La rete di imprese del progetto ENJOY VITERBO