Mondo Convenienza, inaugurato il nuovo punto di Viterbo aspettando Raf. Giovanni Carosi un esempio per tutti (Foto e video)

Gaetano Alaimo

NewTuscia – VITERBO – Una realtà mmondo convenienza1ade in Tuscia che si rinnova e tornmondo convenienza2a a investire sul proprio territorio. Mondo Convenienza ha inaugurato questa mattina il suo nuovo punto vendita a Viterbo, dentro il Parco Commerciale Città dei Papi sulla Cassia nord.

Quella di Mondo Convenienza è una storia di una persona che si è fatta da sola: Giovanni Carosi. Originario di Bagnaia, Carosi decise di trasferirsi a Civitavecchia nel lontano 1985. La sua è una passione che inizia da piccolo, quando decide di interessarsi all’arredamento. Il suo primo lavoro è in un mercato, che lascia poco dopo per il servizio militare. Quando torna a casa lavora da apprendista in un negozio d’arredamento, solo per poco tempo perché, poco dopo, decide di acquistare la stessa attività commerciale del suo titolare. E’ l’inizio della “leggenda” di Mondo Convenienza: nascono tantissimi punti vendita nel Lazio. Toscana. Umbria, Puglia, Emilia Romagna, Abruzzo, Veneto, Piemonte, Lombardia, Puglia, Sicilia, Sardegna e Campania. Ad oggi 38 punti vendita che dimostrano la sapienza ed il talento imprenditoriale del fondatore Giovanni Carosi e, oggi, anche della sua famiglia, presente all’inaugurazione del nuovo punto commerciale di Viterbo. Stamattina erano presenti, al taglio del nastro, insieme al padre fondatore Giovanni, la moglie Mara Cozzolino e i figli Erica. Elisa e Dario, tutti responsabili dei principali settori del gruppo Mondo Convenienza.

Un successo, quello di Mondo Convenienza, che deve tutto mondo convenienza3alla capacità del gruppo di compendiare bene prezzi competitivi e qualità del prodotto, venduto in larghissima parte in Italia. Un mix vincente che, contro ogni crisi economica, ha fatto crescere esponenzialmente il fatturato e l’automondo convenienza8revolezza del brand insieme alla fidelizzazione della clientela.

Alla guida del punto Mondo Convenienza di Viterbo è Luca Cimino. Per il direttore è importante il fatto di “dare occupazione a 60 persone del posto, creando un indotto che certamente si creerà sul territorio. Con il punto di vendita di Viterbo completiamo la presenza nella zona che vede già i punti vendita di Tarquinia e Civitavecchia”.

Giulio Zotteri, responsabile della Supply Chain, ha brevemente spiegato i segreti del successo del gruppo, basato “sul rispetto del cliente, lavorando sulla sua soddisfazione totale per il prezzo, la qualità e la velocità di consegna e servizio”.

Intanto la festa per l’inaugurazione del punto Mondo Convenienza di Viterbo continuerà fino all’8 ottobre prossimo: il clou ci sarà sabato alle 20 con il concerto di Raf, gratuito e aperto a tutti.

http://www.newtuscia.it/wp-content/uploads/2017/10/video-1507195853.mp4?_=1

 

 

 

mondo convenienza4

mondo convenienza5

mondo convenienza6

mondo convenienza7

mondo convenienza9

mondo convenienza10

mondo convenienza11

mondo convenienza12

mondo convenienza13

mondo convenienza14

mondo convenienza15

mondo convenienza16

mondo convenienza17

mondo convenienza18
mondo convenienza19

 

mondo convenienza20

mondo convenienza21

mondo convenienza22

mondo convenienza23

mondo convenienza25