I sindaci di Montalto di Castro e Tarquinia interverranno alla kermesse organizzata da Antonio Tajani

antonio-tajaniNewTuscia – FIUGGI – Organizzata dal Presidente del Parlamento Europeo Antonio Tajani, sotto l’egida del PPE, anche quest’anno il popolo di Forza Italia sarà riunito a Fiuggi per una “tre giorni” ( 15-16-17 settembre ) – L’ITALIA E L’EUROPA CHE VOGLIAMO – che si preannuncia interessantissima e piena di notevoli spunti politici sia a livello nazionale che europeo. Come di consueto, la partecipazione di tanti imprenditori, amministratori e politici di livello nazionale, a cui si aggiungerà anche la presenza anche del Presidente Silvio Berlusconi, farà si che l’incontro diventi un anche l’occasione per dare ancora più slancio all’azione politica del partito azzurro, in continua e costante crescita secondo tutti i sondaggi.

Oltre a Tajani, che sarà il vero fulcro della kermesse, l’appuntamento di Fiuggi registrerà, come già accennato la presenza di Silvio Berlusconi che dovrebbe tenere il suo intervento domenica mattina; un intervento atteso da tutti e che potrebbe delineare anche le strategie per affrontare i prossimi importanti appuntamenti elettorali.

Grazie al Presidente Tajani, si discuterà, oltre che del futuro del partito, anche di problematiche nazionali legate all’immigrazione, all’economia, alle riforme, ai giovani, all’ambiente e di grandi temi europei quali la lotta al terrorismo e di molto altro.

Con lo spirito che da sempre contraddistingue gli iscritti di Forza Italia, continuando ad  offrire un aiuto tangibile alle zone colpite dall’ultimo sisma, per la serata di sabato è stata organizzata una cena, il cui ricavato verrà devoluto a beneficio degli abitanti delle zone terremotate.

Come di consueto, oltre al Coordinatore Provinciale Dario Bacocco, si configura abbastanza nutrita la presenza di amministratori e simpatizzanti di Forza Italia provenienti da tutte le zone della nostra provincia. Durante la kermesse sono previsti anche gli interventi del Sindaco di Tarquinia Pietro Mencarini e del Sindaco di Montalto di Castro Sergio Caci.

 

COORDINAMENTO PROV.LE FORZA ITALIA DI VITERBO