Municipio X, Aurigemma-Zaccaria (FI): “Acqua dentro ufficio tecnico Lungomare Toscanelli”

Luigi Zaccaria
Luigi Zaccaria

NewTuscia – ROMA – “Il maltempo sta creando pesanti disagi in tutta Roma, in particolar modo nel municipio X. Addirittura, l’acqua è entrata anche nell’ufficio tecnico del municipio a Lungomare Toscanelli, generando pesanti disagi al personale, ai tecnici e all’utenza. Vogliamo cogliere l’occasione per esprimere il nostro sostegno a tutti i lavoratori che hanno fatto il possibile, ingegnandosi in ogni modo con ombrelli e mezzi di fortuna, per proteggersi dall’acqua e mettere in sicurezza i documenti e il materiale cartaceo dell’ufficio.

Solo grazie al buon senso e al loro grande spirito di abnegazione, è stato possibile evitare il netto peggioramento della situazione. Nel ribadire tutta la nostra vicinanza ai dipendenti e a coloro che oggi hanno incontrato disagi, vorremmo però riflettere su un aspetto: visto che la sede di lungomare Toscanelli è stata ristrutturata da poco tempo, ci chiediamo come siano stati possibili simili disagi, che potrebbero creare anche pesanti danni. Vorremo anche sapere la qualità dei lavori eseguiti, soprattutto se siano stati rispettati gli standard previsti. Comunque, è davvero inammissibile che vengano penalizzati oltremodo lavoratori e cittadini”

Lo dichiarano il Capogruppo di Forza Italia della regione Lazio Antonello Aurigemma e il già consigliere municipale Luigi Zaccaria