AperiWhite: tutti in bianco all’Antico Borgo La Commenda

21552425_10212882149082837_1653389820_nNewTuscia – MONTEFIASCONE – Tutti in bianco all’Antico Borgo La Commenda. Attenzione: meglio intendersi subito sul significato. Si tratta di una festa, di un’apericena, organizzata da Luigi e Marco Ragonesi, che si tiene questa sera (venerdì 8 settembre dalle ore 20) e ha come ospiti speciali Mister e Miss Tuscia, Giacomo Pepe e Maria Francesca Iengo. Tutti rigorosamente vestiti di bianco.

Infatti il nome dell’evento – che sta avendo una ampia visibilità grazie al social network Facebook – è AperiWhite: al termine della serata saranno eletti Mister e Miss White. La votazione avverrà tramite un messaggio su WhatsApp in cui si esprimerà la propria preferenza. I ragazzi che avranno indossato i vestiti più belli verranno premiati con un soggiorno per due persone per tre notti da scegliere su 2000 hotel.

Il biglietto d’ingresso alla festa è di 10 euro e prevede l’entrata in piscina e l’apericena. Si potranno gustare una buonissima focaccia al prosciutto crudo, insalata di cereali e legumi BIO del Marrugio, vari tipi di pizza cotta al forno a legna, fusilli al pesto alla genovese con pomodorini, anguriata e bevande varie, pizza alla Nutella e spumante. I cocktail, alcolici e analcolici, che sarà possibile sorseggiare nella zona bar, hanno un costo di 5 euro.

Alla serata interverranno Barbara Vissani, Massimiliano Sambin, Donatella Fazzari e Gaetano Alaimo. Hanno contribuito all’organizzazione dell’AperiWhite: il negozio d’abbigliamento Fenis, il ristorante O’ Sarracino, la GCube wellness resort e Alessandro coiffeur. Durante la serata ci sarà anche il WhiteBingo con cinque premi: Bingo, Bingo One, Quaterna, Cinquina sopra e Cinquina sotto. I premi sono stati offerti dai partner dell’evento.
WhiteStaff:
DJ set Adriano Rossi
Bar New World Academy
Staff Location di Luigi De Simone e Simona Mingolla
Per info contattare Luigi Ragonesi 328/5791868 e Marco Ragonesi 329/2083493