Licia ha bisogno di un’adozione del cuore

Licia (3)NewTuscia – ROMA – Lo sguardo di Licia racconta una vita a catena, senza cibo, acqua e cure, un passato, che ha reso il canile un hotel a 5 stelle. Licia è arrivata in struttura ridotta come uno straccio, con un enorme tumore alla milza, asportato in canile, e solo dopo mesi di cure e attenzioni è diventata bellissima.

Una bellissima mix maremmana con un cuore enorme, Licia ha un carattere stupendo socievole e giocoso, e si relaziona benissimo con le persone. Sa andare abbastanza bene a guinzaglio, è compatibile con altri cani ed è molto festosa.

Purtroppo, a cause della pessima gestione che ha ricevuto, Licia ha una severa displasia alle anche. Fa cicli di condroprotettori e nonostante le fatiche del box si mantiene in forma. Licia cammina autonomamente e salta, ovviamente non è un cane sportivo, ma riesce a condurre una vita normale.. Licia fatica in canile, e a breve, con l’arrivo dell’inverno, la sua condizione sarà disperata. Un cane come lei ha bisogno di un posto caldo e asciutto.
Licia sa benissimo che la sua condizione può far paura, ma sa anche, che lo spegnersi lentamente, da soli in box, è ancora più tremendo, e quindi chiede se, da qualche parte esiste qualcuno di buon cuore, con un pizzico di coraggio, che voglia conoscerla e aiutarla a vivere in armonia e serenità i suoi ultimi ani di vita.

Licia (4)Licia adora le persone, non lasciamola sparire.

Licia età stimata gennaio del 2010, è una taglia media circa 30kg. Si trova a Roma e verrà affidata sverminata, sterilizzata, vaccinata e chippata in tutto il centro e nord Italia solo a persone affidabili e disponibili a controlli pre e post affido, alla firma del regolare modulo di adozione ed a mantenere nel tempo i contatti con noi volontarie:

Alessandra 3293427585, alessandra812004@tiscali.it

www.facebook.com/LaColombinaOnlus

Licia (5)

Licia (7)

Licia (8)