alle 13 in poi, incontri con gli artisti, divertimento e condivisione nel villaggio streed food e market artistico, e dalle 15 tanta musica, con band locali (Dave s’Dog, Piano B, Crash the wall, Elena Sofia Barelli), emergenti (Oregon trees, Botanici e Maranuda), per chiudure, dalle 20 in poi, con tre fantastiche realtà nazionali in grande crescita: Gazzelle, Canova e WHTRSH (Banana Burger).
Canova
erà al pubblico. Il tempo del suond check e anceh i Canova si racconteranno, descrivendo la loro band, anzi la banda, una vera banda di amici. Dalle 15 partirà la musica che renderà protagoniste le band una dietro l’altra fino alla mezzanotte.
Whtrsh_Banana
Save the date: 2 settembre 2017, Parco del Paradosso, Viterbo. C’è solo l’Encore Festival!
Per gli ultimi bigliletti di prevendita (6 euro + diritti): Go2 (https://www.go2.it/evento/encore_festival/3110) o attraverso il circuito dei Pr e nei locali convenzionati. Ingresso intero al botteghino 10 euro; ridotto per under 12 e gli over 50, costo simbolico di solo 1 euro.
Per tutte le info pagina FB Encore Festival (https://www.facebook.com/EncoreFestival21/?ref=br_rs)
Giornalista iscritto all'Albo dal 2002. Ha collaborato al Messaggero di Viterbo per 4 anni. Ha diretto prima Ontuscia.it e dal 2008 dirige NewTuscia.it. A Tele Radio Orte e Radio Roma Television conduce "Luce Nuova sui fatti", trasmissione settimanale di approfondimento tematico in onda il venerdì alle 20.30