“Pane e marmellata”, tanti consensi all’Open day dell’asilo nido comunale di Montefiascone

NewTuscia -MONTEFIASCONE – Sabato 26 agosto si è svolto il primo Open day all’ Asilo Nido Comunale di Montefiascone cn grande successo.
asilo nido montefiascone7
Hanno partecipato molte famiglie che hanno apprezzaasilo nido montefiascone5to l’ambiente, reso accogliente e più salubre dalla recente ristrutturazione. Le educatrici ed il personale hanno accolto le famiglie per fare conoscere tutte le potenzialità della struttura dell’infanzia.
Il vicesindaco e assessore ai servizi sociali del Comune di Montefiascone, Orietta Celeste, ha lavorato a lungo per raggiungere l’obiettivo di rendere fruibile appieno l’asilo nido comunale e, il risultato finale, è incoraggiante.

“Sono orgogliosa di questo successo – spiega il vice sindaco Celeste -,  per l’attuale amministrazione i bambini e gli studenti sono una vera priorità e il nostro futuro. L’ asilo nido è un vanto per la nostra città e, averlo reso più accogliente e salubre, ci riempie di soddisfazione. E’ mio interesse mio, come assessore preposto, e di tutta l’amministrazione comunale proseguire su questa strada: abbiamo ascoltato i dipendenti per ulteriori migliorie e richieste da esaudire nell’immediato come nel caso della palestra, che è praticamente finita ma non ancora accessibile. Valuteremo lo stato delle cose per accelerare i tempi e renderla disponibile al più presto, così da avere uno spazio al coperto dove fare svolgere l’attività ai nostri ragazzi. Ringrazio le educatrici, le cuoche e tutti i partecipanti a questa splendida giornata per la loro partecipazione e disponibilità”.

asilo nido montefiascone1
asilo nido montefiascone2
asilo nido montefiascone3
asilo nido montefiascone4

 asilo nido montefiascone6