Questa notte auto devastate al parcheggio di via delle Fortezze a Viterbo

NewTuscia – VITERBO – macchine danneggiate1In via delle Fortezze, questa notte, decine macchine danneggiate2di macchine in sosta sono state letteralmente devastate da vandali che hanno rotto vetri, divelto tergicristalli e rigato varie parti delle auto.

Qualcosa di inaudito ma non troppo, visto che tra risse, sporcizia e degrado generale, il centro storico di Viterbo è ormai allo sbando più totale.

La testimonianza c’è arrivata stamattina da Lucio Matteucci, che ha riportato una nota di Catia Marchettini, con le foto che riportiamo, postate su Viterbo Civica. Alle 7 di questa mattina Catia, andando a prendere la sua auto, si è trovata davanti questo spettacolo indecente.

“Lo spettacolo che mi sono trovata davanti è raccapricciante, sono ancora sconvolta – ha detto Catia Marchettini -. Ci sono decine di macchine danneggiate, specchietti strappati, vetri rotti e tergicristalli piegati. Non ho idea di cosa sia successo, mi dispiace infinitamente per tutti coloro che troveranno questa brutta sorpresa”.

 

auto danneggiata1

auto danneggiata2

auto danneggiata3