Lo staff della Stella Azzurra per la nuova stagione

NewTuscia – VITERBO – Dopo la definizione del roster completo la Ststella azzurra viterboella Azzurra Viterbo targata “Ortoetruria” mette a punto anche il proprio Staff tecnico ed organizzativo.

Confermatissimi in panchina Umberto Fanciullo ed il suo vice Ugo Cardoni, che saranno impegnati a lavorare per la prima squadra ed anche per creare un collegamento diretto e funzionale con i giovani che faranno parte del gruppo, nonché con gli atleti più grandi delle squadre giovanili.

A seguire il team di serie C Gold, come fisioterapista, la Stella si affida ancora alla professionalità di Valentino Boneddu, un punto fermo nello staff che ormai da anni segue in tutte le gare i giocatori biancostellati che con fiducia si affidano alle sue mani ed a quelle di Simone Di Serio, dalle quali escono con risultati eccellenti anche nelle situazioni più difficili.

Quale medico della società ancora in panchina Emanuele Calisti, ma a campionato avviato, dopo che il “Doc” biancoblu si sarà completamente rimesso dai postumi di un intervento programmato. In panchina, quale accompagnatore ed addetto agli arbitri sarà chiamato Angelo Pizzi, dirigente di grande esperienza da sempre nella Stella Azzurra e perfetto conoscitore di ambiente e campi di gioco.

Dirigente responsabile della prima squadra, anche per questa stagione, Marcello Meroi.

In questi giorni la società definirà anche ruoli organizzativi e staff tecnico del settore giovanile al fine di creare una sinergia operativa tra tutte le realtà che vestiranno la maglia biancostellata.

Per ciò che concerne invece il Mini Basket ovviamente ci si affiderà alla affidabilità ed alla preparazione dello storico coach Lillo Ferri che con la sua “Blue Star” avvierà anche quest’anno al basket tanti altri piccoli cestisti viterbesi.