NewTuscia – SORIANO NEL CIMINO – Miss Mondo riparte, la macchina organizzativa del concorso più importante d’Italia e del mondo è finalmente partita.
Il nuovo tour 2017/18 entra nel vivo e a scendere in campo, tanto per usare un termine calcistico sono proprio loro, i campioni d’Italia in carica di MISS MONDO LAZIO, che dopo aver collezionato due straordinari secondi posti consecutivi rispettivamente nel 2015 con Erica De Matteis (fascia Talent) e nel 2016 con Flavia Panfili (fascia Gil Cagnè) finalmente portano nella capitale la corona di MISS MONDO ITALIA, la più importante e prestigiosa della nostra nazione.
CONNY NOTARSTEFANO, bellezza mozzafiato di 22 anni regala a Roma e a MISS MONDO LAZIO la Finale Mondiale di MISS WORLD che si disputerà il prossimo 18 novembre a Sanya in Cina. Al timone di questa straordinaria impresa sempre e solo lui, MARCO CIRIACI presentatore televisivo che da 4 anni ormai ricopre il ruolo di Art Director ed Esclusuvista per il Lazio del concorso di bellezza più antico e prestigioso del pianeta. Un grande risultato che ha visto festeggiare un intera nazione, per la prima volta infatti è stato registrato un “tutti d’accordo” su questa straordinaria vittoria messa a punto dal team MISS MONDO LAZIO.
Ma torniamo al tour che vedrà come teatro e palcoscenico della “prima” ufficiale la splendida Soriano nel Cimino, meravigliosa cittadina dei Monti Cimini che dopo il “sold out” registrato lo scorso anno con la tappa di selezione di MISS MONDO, gli organizzatori della tradizionale festa della Confraternita della Misericordia con a capo il loro presidente Massimo Cosimo De Giorgi, hanno pensato bene di accaparrarsi l’esclusiva della prima uscita dei campioni nazionali in carica. L’evento infatti andrà in scena Sabato 26 Agosto alle ore 21 presso Piazza Guglielmo Marconi nel cuore della cittadina Viterbese.
A condurre l’evento sarà l’eccezionale MARCO CIRIACI affiancato da due ospiti d’eccezione, la neo Miss Mondo Italia CONNY NOTARSTEFANO e il comico di Colorado MARCO PASSIGLIA, insieme daranno il benvenuto alle prime 18 bellezze laziali protagoniste di questa prima tappa da Campioni. Non ci resta che fare un enorme IN BOCCA AL LUPO per la buona riuscita di questo straordinario evento.
F.Orlandi