Miss Intimo all’Hard Doc Music Pub di Gallese: vince Giulia Tomassini (Fotoservizio completo)

NewTuscia – GALLESE – Nei giorni scorsi si è svolta a Gallese una tappa del concorso nazionale “Miss Intimo” del patron Riccardo Modesti. Ad ospitare la kermesse l’Hard Doc Music Pub di Vincenzo Bellagamba, uno dei locali più completi della provincia di Viterbo offrendo la possibilità di effettuare apericena, cena e dopocena con serate in musica, eventi di moda e di spettacolo e tanta cordialità.

A salire sulla passerella del Doc Music Pub di Gallese 7 modelle stupende che hanno sfilato in abiti da sera e in intimo con creazioni sono state giudicate da un’attenta giuria.

Alla fine ha vinto Giulia Tomassini, 22 anni di Roma, che ha prevalso su Melissa Grappasonni, Giulia Manucci, Sofia Ferrini, Aurora D’Ambrosio, Kathrina Griscelli e Kornelia Malolepsza.

Hanno partecipato alla serata e alla premiazione finale della tappa di Gallese di Miss Intimo il sindaco Danilo Piersanti e il titolare dell’Hard Doc Music Pub, Vincenzo Bellagamba.

“Credo che Miss Intimo sia  qualcosa di più di un semplice concorso di bellezza – dice il patron Riccardo Modesti – sia dal punto di vista della trasparenza delle selezioni che delle possibilità di farsi conoscere nel mondo dello spettacolo. Tantissime ragazze che sono passate da questo concorso hanno fatta carriera. Siamo contenti di avere fatto molte tappe nella Tuscia, tra cui Gallese, Montalto di Castro e Ronciglione. Vi aspetto alla finale di novembre al Piper Club di Roma”.

miss intimo gallese20

miss intimo gallese1

miss intimo gallese2

miss intimo gallese3

miss intimo gallese4

miss intimo gallese5

miss intimo gallese7

miss intimo gallese8
miss intimo gallese6
miss intimo gallese9

miss intimo gallese10

miss intimo gallese11

miss intimo gallese12
miss intimo gallese13 (2)
miss intimo gallese13

miss intimo gallese14
miss intimo gallese15
miss intimo gallese16
miss intimo gallese17
miss intimo gallese18
miss intimo gallese19

Gaetano Alaimo

Giornalista iscritto all'Albo dal 2002. Ha collaborato al Messaggero di Viterbo per 4 anni. Ha diretto prima Ontuscia.it e dal 2008 dirige NewTuscia.it. A Tele Lazio Nord conduce "Luce Nuova sui fatti", trasmissione settimanale di approfondimento tematico in onda il giovedì alle 21