Arrestati per spaccio 4 giovani grossetani a Pescia Romana

droga pesciaNewTuscia – PESCIA ROMANA (MONTALTO DI CASTRO) – Continua l’azione della Compagnia Carabinieri di Tuscania per contrastare il consumo e lo spaccio di stupefacenti nelle località balneari.

I Carabinieri della Stazione di Pescia Romana hanno arrestato quattro giovani provenienti dalla provincia di Grosseto durante un servizio di controllo del territorio.

I militari insospettiti dal procedere incerto del veicolo su cui viaggiavano, li hanno controllati rinvenendo all’interno dell’abitacolo una quarantina di grammi di cocaina e 200 grammi di marijuana, un bilancino e materiale per il confezionamento dello stupefacente.

I quattro, dopo le formalità di rito, sono stati associati presso la casa circondariale di Grosseto e dovranno rispondere di detenzione e spaccio di stupefacenti.

Gaetano Alaimo

Giornalista iscritto all'Albo dal 2002. Ha collaborato al Messaggero di Viterbo per 4 anni. Ha diretto prima Ontuscia.it e dal 2008 dirige NewTuscia.it. A Tele Lazio Nord conduce "Luce Nuova sui fatti", trasmissione settimanale di approfondimento tematico in onda il giovedì alle 21