NewTuscia – Per un’occasione particolare o per ringraziare una donna, amica, fidanzata, sorella, un bijoux è sempre un’ottima idea. Non c’è donna che non ami questi luccicanti gingilli. Anche le persone semplici acqua e sapone apprezzano un piccolo braccialetto semplice o un portachiavi. Come scegliere però il pezzo giusto? Ecco qualche consiglio.

Regalare un bijoux ad ucollanana donna è sempre la scelta giusta, sia per compleanno, laurea, Natale o per un semplice pensiero, il valore del gioiello ( https://www.kronoshop.com/gioielli-morellato-C4B42.htm ) è sempre profondo e simbolico. Un gioiello resta sempre, nel tempo esso ricorderà sempre chi l’ha donato e l’occasione per cui è arrivato. Per scegliere il regalo giusto bisogna avere presente a chi si vuole fare il regalo. Bisogna pensare allo stile della persona, per sapere se scegliere qualcosa di moderno, di appariscente o andare sul classico e sobrio. Un bijoux è un idea regalo perfetta, perché è sempre formale e importante, anche se la spesa è esigua.

Il braccialetto

Un bracciale è un pensiero che va bene praticamente a 360°, anche le persone che tendono a non indossare gioielli di solito non hanno problemi a indossarlo. É un segno di gratitudine, ma di fatto non è molto impegnativo, per questo non serve essere intimi della persona per fare questo dono. Il bracciale è anche un oggetto che va bene a qualunque età. L’unica cosa da tenere presente è il carattere dello stesso, ci sono bracciali molto semplici in acciaio, colorati, con dei pendenti, con gli zirconi, insomma le variabili sono diverse. Bisogna pensare se stare su qualcosa di semplice o se si può osare con un pizzico di brio: dipende dal destinatario. Il costo del bracciale è esiguo, con 30-50 euro si può acquistare un prezioso per esempio di Morellato, un brand noto e che quindi permette di fare una bella figura e di offrire qualcosa di qualità.

La collana

La collana è un gioiello splendido, ma particolare. Di solito è particolarmente adatto per un regalo da fare in primavera-estate quando si lascia il collo scoperto. Se la persona è sobria o se è giovane, scegliete qualcosa di semplice, una corda o al massimo una collana con un piccolo ciondolo. I ciondoli ormai sono moltissimi, quindi si potrebbe scegliere qualcosa in riferimento a una passione della persona, al lavoro o un portafortuna, per augurargliela. Le persone più mature preferiscono invece di solito qualcosa un pizzico più ricercato e curato.

Gli orecchini

Gli orecchini sono un classico apprezzatissimo, però è bene assicurarsi che la persona abbia i buchi alle orecchie. Se è così, via libera. Se è inverno di solito si scelgono i modelli semplici, corti con la farfalla. Se invece è estate si può sbizzarrirsi con qualcosa di pendente, più o meno colorato.

L’anello

L’anello è un oggetto particolare, bisogna davvero fare attenzione a non scegliere qualcosa che sembri un anello di fidanzamento, a meno che non lo sia davvero. Se scegliere di regalare un anello scegliere i colori o pezzi come per esempio quelli di Morellato, di carattere, glamour e che non fanno venire per nulla in mente riferimenti ambigui. Ovviamente serve la misura giusta, perché si rischia di doverlo cambiare. Con 20-80 euro si può acquistare uno splendido anello.