Montefiascone ha il Documento Unico degli Eventi. L’annuncio dell’assessore Notazio all’Est FIlm Festival

NewTuscia – MONTEFIASCONE – “Garantireassessore fabio notazio la cultura nella nostra Città è la base di una crescita umana e sociale sia per nuove che per le passate generazioni, la gestione degli eventi è una cosa da non sottovalutare, soprattutto in una città cosi florida di richieste di eventi da associazioni ed enti privati. Bene, dopo tanti anni il Documento Unico degli Eventi è stato fatto, questa è una piccola ma grande sodisfazione che sarà disponibile con il Consiglio Comunale del 31 Luglio”.

A parlare è l’assessore alla Cultura del Comune di Montefiascone, Fabio Notazio, che ha annunciato di avere provveduto a fare redigere, con 3 mesi di anticipo rispetto a ciò che era stato annunciato in campagna elettorale, il Documento Unico degli eventi di Montefiascone.

L’occasione dell’annuncio in anteprima è stata la terza giornata dell’Est Film Festival, alla presenza del sindaco Massimo Paolini, del presidente della giuria Giampaolo Sodano e di Vaniel Maestosi.

“Ciò permetterà – ha aggiunto Notazio – di evitare la sovrapposizione degli eventi e maggiore offerta turistica per il nostro paese”.

Gaetano Alaimo

Giornalista iscritto all'Albo dal 2002. Ha collaborato al Messaggero di Viterbo per 4 anni. Ha diretto prima Ontuscia.it e dal 2008 dirige NewTuscia.it. A Tele Lazio Nord conduce "Luce Nuova sui fatti", trasmissione settimanale di approfondimento tematico in onda il giovedì alle 21