Semi di Pace in un’app

NewTuscia – TARQUINIA –logo-semi-di-pace-e1427100928626 Il mondo di Semi di Pace onlus in un’app. Sviluppata da PowerDigital, l’applicazione è facile da usare ed è ricca di contenuti. Scaricandola (da Google Play o Apple Store) sul proprio telefonino sarà possibile a ccedere al sito internet, ricevere aggiornamenti sulle attività e sugli eventi dell’associazione, navigare sulla pagina facebook e sul canale youtube, inviare email, scoprire le gallerie fotografiche.

«Il tutto a “portata di dito”. – sottolinea Semi di Pace – PowerDigital ci ha proposto di realizzare l’app in modo gratuito. Abbiamo ritenuto il progetto molto interessante e in poche settimane è nata questa applicazione, che racchiude le principali aree di servizio della nostra associazione».

Gaetano Alaimo

Giornalista iscritto all'Albo dal 2002. Ha collaborato al Messaggero di Viterbo per 4 anni. Ha diretto prima Ontuscia.it e dal 2008 dirige NewTuscia.it. A Tele Lazio Nord conduce "Luce Nuova sui fatti", trasmissione settimanale di approfondimento tematico in onda il giovedì alle 21