I nuovi servizi dell’asilo nido “La Trottola” a Vejano

NewTuscia – VEJANO – asilo nido vejanoDa questo pomeriggio il Centro polivalente all’interno del Parco comunale ospita i nuovi servizi dell’Asilo nido “La Trottola”.

Grande partecipazione di pubblico per  questo momento inaugurale atteso da tanti neo genitori ma anche dalle due ultime Amministrazioni comunali che hanno voluto investire su un’esigenza ormai crescente all’interno della comunità.

La struttura, adiacente al teatro comunale, era stata già adibita ad asilo nido nel 2013 poi successivamente chiusa nel 2015 per apportare una serie di miglioramenti di messa in sicurezza dei locali, mantenendo la stessa destinazione d’uso.

A seguito di una gara per la concessione degli spazi, nei mesi scorsi l’Amministrazione ha assegnato la gestione del servizio all’Associazione “Girotrottola” – realtà locale specializzata in attività ludico-ricreative – che partirà a luglio 2017 con un soggiorno estivo per bambini dai 3 agli 8 anni mentre le attività del nido e dei laboratori ricreativi inizieranno dal mese di settembre.

Per informazioni: Sara Pasquali (Presidente dell’Associazione) tel. 333.1834658,

Massimo Morganti