Prima categoria: David De Paolis ritorna a Valentano: è il nuovo allenatore

image (2)NewTuscia – VALENTANO – Dal Pianoscarano dove ha salvato la squadra dagli spareggi David De Paolis fa ora ritorno a Valentano in riva al lago.
Ecco il comunicato ufficiale della società del presidente Davide Zapponi:

“L’A.S.D. Società Sportiva Valentano comunica che nella giornata di ieri ha deciso di affidare la conduzione della prima squadra per la stagione 2017/2018 a mister David De Paolis. Dopo un approfondito confronto, infatti, le parti hanno trovato una totale condivisione di intenti per il perseguimento degli obiettivi programmati dalla società per il campionato che andrà ad iniziare nel prossimo ottobre. La scelta è ricaduta su un allenatore che nella stagione appena conclusa ha registrato risultati inaspettati alla guida del Pianoscarano, fino a portarlo ad un ottimo piazzamento finale e che, contestualmente, conosce alla perfezione l’ambiente valentanese, avendo già guidato la nostra compagine tre anni fa.
Mister de Paolis ha già familiarità con buona parte del gruppo che formerà la rosa del prossimo anno e, senza dubbio, saprà dare ai ragazzi quelle motivazioni necessarie ad approcciare al meglio la stagione per il raggiungimento dei risultati sperati.
Nei prossimi giorni, la società, in stretta collaborazione con lo stesso De Paolis, effettuerà le dovute valutazioni sulla composizione del parco giocatori ed interverrà sul mercato al fine di rendere la rosa competitiva. Al mister vanno i nostri migliori auguri per il campionato che andrà ad iniziare, nella convinzione che riuscirà a portare quell’entusiasmo utile alla causa.”