memorial 1NewTuscia – VETRALLA – Si è concluso ieri sera, presso la Villa Sporting Club di Vetralla, il torneo di calcetto in memoria di Daniel Fadda e Alessia Giuranna dell’Associazione “I Ragazzi del Cielo” O.N.L.U.S.

Una serata ricca di emozioni sportive che ha visto la premiazione delle due squadre “Villa Cafè” over 35 e “Bar Fuorimano” under 35.

Grande la partecipazione di amici, parenti,conoscenti e simpatizzanti, per un evento in memoria di due ragazzi straordinari scomparsi purtroppo troppo presto.

A fine serata, un  filmato molto toccante di Daniel e Alessia, proiettato sullo schermo allestito all’interno del campo da calcetto, ha accompagnato il saluto del pubblico che ha omaggiato i due ragazzi lanciando nel cielo tantissimi palloncini bianchi e lanterne.

memorial 3Presenti alla premiazione il Sindaco Francesco Coppari, l’Assessore allo sport Enrico Pasquinelli il delegato allo sport Alessandro Riccucci, la consigliera Simona Sanetti, il Comandante della stazione dei Carabinieri Adriano Marzi e il collega Vincenzo, la Misericordia di Vetralla.

Un grazie commosso al papà, alla mamma e al fratello di Daniel, Giorgio, Anna Rita e Andrea Fadda, alla moglie e al figlio di Daniel, Rosella  e Luca, alla sorella e alla cugina di Alessia, Sara e Giorgia e a tutti i familiari che hanno partecipato.

Un ricordo speciale e un evento significativo per la nostra comunità,che ha confermato l’importanza di commemorare ogni anno chi non è più presente tra noi.

AMMINISTRAZIONE COMUNE VETRALLA