Ronciglione, la soddisfazione del coordinatore provinciale di Forza Italia, Cesare Ferri

NewTuscia – RONCIGLIONE – Il coordinatore di Forza Italia di Ronciglione, Dr. Cesare Ferri, allindomani delle elezioni amministrative che si sono tenute l 11 giugno 2017, analizzando lesito del voto, manifesta la propria personale soddisfazione e degli altri candidati per il risultato raggiunto in quanto ha ottenuto 104 preferenze personali e  complessivamente, assieme agli altri rappresentanti di Forza Italia in lista, oltre 300 preferenze in una lista che ha raccolto 798 voti totali.

cesare ferri

“La soddisfazione più grande, tuttavia, risiede nel fatto – afferma Cesare Ferri – che è stato creato un gruppo affiatato e coeso di giovani che fa ben sperare per la costruzione di una importante presenza dei nostri valori sul territorio, valori che, al contrario del pensiero di altri, sono considerati non svendibili né trattabili.

Tale impegno unitamente ai risultati raggiunti sono stati apprezzati sia dal  coordinatore provinciale di Forza Italia Dario Bacocco che dal Vice Coordinatore Regionale Francesco Battistoni, i  quali, congratulandosi col Dr. Cesare Ferri e con lAvv. Marco Marcucci, hanno auspicato di poter continuare con queste personalità e questo gruppo,  lattività politica già intrapresa ed hanno altresì espresso la volontà di effettuare un incontro  al fine  di valutare le opportunità  e le risorse che potrebbero essere disponibili per lo sviluppo di Ronciglione e dei territori limitrofi.

Tanto si doveva anche come risposta a Pietro Lazzaroni ed al suo seguito, il quale oltre ad aver rinnegato la propria storia ed i propri ideali politici, alleandosi con lestrema sinistra, solo per ottenere un vantaggio di tipo elettorale, si vanta che il suo rappresentante in lista Gianluca Trentani avrebbe ottenuto un ottimo risultato con sole 122 preferenze, penultimo degli otto eletti,  in una lista che ha raccolto ben 1466 voti  e che, a quanto pare,  sono gli stessi 122 che nel 2012 lo stesso Lazzaroni raccolse  concorrendo di persona nella lista Sangiorgi che ottenne ben 1850 voti. Tutto questo dopo che per circa venti anni Lazzaroni è stato il rappresentante di Forza Italia a Ronciglione”.