Rete elettrica, lavori e distribuzione a Viterbo

enelNewTuscia – VITERBO – E-distribuzione, la società del gruppo Enel che gestisce le reti elettriche di media e bassa tensione, informa che il 16 giugno sono previsti dei lavori sulla rete elettrica cittadina. Alcune vie del capoluogo della Tuscia saranno infatti interessate da un’ interruzione del servizio dalle 8.30 alle 11.30. Le operazioni devono essere eseguite in orario giornaliero per ragioni di sicurezza, tuttavia, per contenere al massimo i disagi per i cittadini, l’interruzione è stata ridotta a sole 3 ore,.
Le vie e i relativi civici coinvolti saranno: via Bianchi da 6 a 20, 26, da 36 a 38 e da 1 a 7, da 11 a 13; via Marconi 34, 59, 65, da 71 a 73 e sn; via Cairoli 3; via del Pavone 42 e piazza Caduti aviaz.es sn
I clienti sono preavvisati attraverso affissioni nelle zone interessate che forniscono indicazione precisa di orari, vie e civici coinvolti. E-distribuzione ricorda di non utilizzare gli ascensori per tutta la durata dei lavori e di non commettere imprudenze contando sull’assenza di elettricità: la corrente potrebbe essere riallacciata momentaneamente per prove tecniche. In caso di forte maltempo, i lavori potrebbero essere rinviati.
Per informazioni sui lavori programmati o più in generale sulle interruzioni del servizio è possibile consultare il sito e-distribuzione.it oppure inviare un SMS al numero 320.2041500 riportando il codice POD(IT001E…) presente in bolletta, oppure scaricare e consultare la App gratuita per Smartphone “Guasti e-distribuzione”.
Per segnalare un guasto è invece possibile rivolgersi al Numero Verde 803.500.