Cristiana Avenali

Cristiana Avenali

NewTuscia – ROMA – “A Valentina Cardinali e a Loredana Pesoli, rispettivamente nuova Consigliera di Parità e Consigliera supplente della Regione Lazio, voglio mandare i migliori auguri di buon lavoro, con la certezza che continueranno il prezioso lavoro di Alida Castelli, consigliera uscente.

Un percorso che, ribadendo fortemente il principio della non discriminazione, continui l’azione di promozione e rispetto delle pari opportunità in ogni ambito della vita economica e sociale, affermando anche la necessità di una pari rappresentanza anche nel mondo della politica, utilizzando tutti gli strumenti, anche elettorali, che la legge ci offre. Nessuna istituzione oggi può più ignorare uno dei temi fondamentali per una reale applicazione della pari dignità e uguaglianza”.

Lo afferma in una nota Cristiana Avenali, consigliera PD della Regione Lazio e vicepresidente della Commissione Affari Istituzionali.