Giovedì 8 giugno, alle ore 20.30, ristorante Girardengo. Il candidato sindaco Ranucci: «Concludiamo una campagna elettorale a costo zero»

Il candidato sindaco Anselmo Ranucci

Il candidato sindaco Anselmo Ranucci

NewTuscia – TARQUINIA – Una festa con i tarquiniesi e per i tarquiniesi. Una festa per ringraziare i tanti volontari che, con impegno e passione, hanno creduto in questo progetto politico. Sarà la serata di chiusura della campagna elettorale del candidato sindaco Anselmo Ranucci, sostenuto dalle liste del Partito Democratico, SiAmo Tarquinia e Impegno Sociale. L’iniziativa si terrà giovedì 8 giugno, alle ore 20.30, al ristorante Girardengo (sp. Litoranea km 12, ingresso libero).

«Dopo intense settimane di grande è lavoro è arrivato il momento di trascorrere insieme una serata di festa. – dichiara il candidato sindaco Ranucci – Ringrazieremo tutte le persone che ci hanno sostenuto in questo percorso, rendendo possibile una campagna elettorale a costo zero, come avevamo promesso. Una campagna elettorale che ci ha portato a incontrare tantissima gente. Abbiamo avuto la conferma che Tarquinia è una città bellissima. Dobbiamo continuare il percorso intrapreso per proseguire la stagione del cambiamento, realizzando il nostro programma. Un programma fatto di cose concrete, con progetti utili a Tarquinia, al territorio e, soprattutto, ai suoi abitanti». Domani 6 giugno, alle ore 18.30, l’incontro con i giovani alla Sala Grande della Barriera San Giusto, per ascoltare come immaginano la città e quali sono le loro aspettative.