A Montefiascone eventi senza fine: la soddisfazione del sindaco Massimo Paolini

NewTuscia – MONTEFIASCONE – Il sindaco di Montefiascone, Massimopaolini francigena marathon  Paolini, commenta positivamente gli ultimi eventi svoltisi nel territorio falisco.

“Questa settimana l’intero paese è stato impegnato per tanti eventi che hanno dato lustro al nostro paese – dice Paolini – . Il 2 giugno siamo stati tutti impegnati con la cerimonia della Festa della Repubblica e l’incontro alla Rocca dei Papi nel pomeriggio, in cui è stato ufficializzato il nuovo direttore museale. Il nostro vicesindaco Orietta Celeste si è ben distinta nella parata del 2 Giugno a Roma insieme ad altri sindaci della Tuscia. C’è stata la prima edizione di “Lungolago in fiore” con tantissimi stand organizzati dal consigliere Merlo. Alla Rocca dei Papi tanta partecipzione ai Concerti al Tramonto, patrocinati dal comune grazie all’assessore Paolo Manzi . Quindin la Maratona Francigena, patrocinata e ben seguita dall’assessore Fabio Notazio dove era presente e partecipe anche il neoassessore Rita Chiatti. Poi altri eventi importanti come la Festa della Madonna delle Grazie e il teatro dialettale al Villa Serena”.

E’ un sindaco Paolini raggiante quello che commenta i tanti eventi già messi in cantiere.

“Ovviamente non dimentico i dovuti ringraziamenti a tutti i dipendenti comunali, agli operai, alle associazioni del territorio, a tutti i cittadini che hanno sostenuto al meglio questo bellissimo fine settimana. Stiamo prendendo la direzione giusta per portare di nuovo Montefiascone al posmanzi notazio polizia localeto che più gli compete sotto il profilo turistico ed attrattivo: il nostro impegno è massimo e cercheremo di soddisfare al meglio tutte le richieste che perverranno nei nostri uffici”.