Roma, “Tracce” in scena al Teatro Agorà

NewTuscia – ROMA – Al teatro Agorà di Roma, in via della Penitenza 33, dal 6 al 18 giugno andrà in scena “Tracce”, un nuovo singolare quanto esilarante spettacolo firmato Giorgio Lopez.

Una Londra multietnica ospiterà sul palcoscenico un thriller surreale. Un modo per fare del non sense un veicolo di riflessione. La preziosa arte del regista e doppiatore Lopez trasformerà l’indagine del  Commissario Prescot in un divertente susseguirsi di scene comiche. Una brillante e ironica commedia metterà a nudo, senza mai rilassare le mascelle, i peccati del nostro tempo e i limiti della cultura occidentale.

Non ci sono filtri né maschere in scena ma solo la cruda caratterizzazione di personaggi alter ego di se stessi e in contrasto tra loro.  C’è la volontà di trovare un filo conduttore nello scoprire l’assassino, ma lo spettacolo andrà ben oltre questo. Sarà una ricerca delle contraddizioni e delle irrazionalità che tengono uniti i personaggi di questa sorprendente commedia. Un atto unico da non perdere.

Stefano Coppi