NewTuscia – MONTEFIASCONE – La società Montefiascone calcio, in collaborazione con il comune di Montefiascone, il gruppo bancario credito Valtellinese e la Pro-loco, organizzano un torneo giovanile a carattere Regionale presso il campo sportivo.
paolo manzi
torneo giovanila città di montefiasconeIl torneo è in onore e prende il nome dell’ex presidente del Montefiascone calcio, Angelo Manzi.

Otto le squadre che parteciperanno a questo primo torneo sul Colle falisco per la categoria Allievi 2001/02 e si svolgerà dal 5 giugno al 18 giugno.
Le squadre in campo saranno il Montefiascone, la Fulgor Tuscania, Valle del Tevere, Borussia, Viterbese Castrense, Ronciglione United, Real Monterotondo, Sansa.
L’assessore allo sport Paolo Manzi è soddisfatto di questa iniziativa e, come delegato allo sport, si è reso subito disponibile per promuovere il patrocinio per questo evento.

“Il mio impegno per tutte le attività sportive di Montefiascone – dichiara Manzi – sarà a 360 gradi e mi impegnerò al massimo per soddisfare tutte le esigenze che mi verranno illustrate durante l’anno. Nel nostro paese abbiamo molte attività che tengono impegnati moltissimi ragazzi durante la settimana e, questo, è motivo di grande orgoglio sia per me come assessore che per tutta la giunta.
Invito la cittadina tutta a partecipare a questo torneo per sostenere i propri ragazzi ma, soprattutto, per passare qualche ora in allegria nel segno dello sport inteso come socializzazione e amicizia”.