NewTuscia – VALENTANO – La notizia del riconoscimento conferito ieri dFabio D’Ascenzial Prefetto Niccolò D’Angelo ai nostri due concittadini, Fabio D’Ascenzi e Mario Scala, non può che essere motivo di grande orgoglio per l’intera comunità valentanese.

 In tal senso, ci sentiamo pienamente di condividere il Pensiero esteso dallo stesso Prefetto durante la cerimonia, siamo infatti consapevoli che l’Italia non necessiti di eroi, ma abbia un profondo e concreto bisogno di uomini come Fabio e Mario, che quotidianamente si impegnano in favore della comunità, per garantire le generazioni future.

L’onorificenza al merito della Repubblica, di cui sono stati meritatamente insigniti i nostri concittadini, non solo testimonia il valore dei due neo-Cavalieri, già ampiamente sottolineato dal Decreto del Presidente della Repubblica, ma in senso più ampio crediamo possa costituire un vanto per Valentano tutto, conferendo nei fatti lustro e prestigio al paese.

 Non possiamo quindi che esprimere le più vive e sentite congratulazioni ai nostri concittadini e alle loro rispettive famiglie, a cui aggiungiamo tutta la nostra stima e riconoscenza.

Gruppo Consiliare
Movimento Civico Valentanese 

Stefano Bigiotti
Lorenzo Ranucci
Valerio Strada