Villa Serena e nomina nuovo assessore tra gli odg del consiglio comunale straordinario di Montefiascone del 30 maggio

NewTuscia – MONTEFIASCONE – Convocato il consiglio comunale straordinario di Montefiascone per il giorno 30 maggio c.m. alle ore 9.00 presso l’aula consiliare.

Quattordici i punti all’ordine del giorno tra cui l’logo comune montefiasconeapprovazione dei verbali della precedente seduta consiliare, interrogazioni ed interpellanze.
Tra i punti salienti la nomina del nuovo assessore e la situazione gestionale di Villa Serena. Per quanto riguarda quest’ultimo punto la maggioranza farà chiarezza sui rapporti tra Villa Serena e la Geress, dopo la decisione presa dall’amministrazione Paolini di non rinnovare i Patti parasociali. Sicuramente sarà vivace il dibattito tra maggioranza e opposizione per conoscere bene la situazione di Villa Serena sotto ogni punto di vista.

Un altro punto importante riguarderà i rifiuti con la modifica dell’art. 6 inerente l’isola ecologica e la proposta di trasformare il S.I.I.T. da S.P.A. in S.R.L. con variazione dello statuto aziendale.

Negli altri punti all’ordine del giorno troviamo il prelievo dal fondo di riserva, variazione bilancio di previsione, rideterminazione per agevolazioni fiscali sui combustibili, approvazione di due P.U.A., una lottizzazione in località Le Guardie in zona CR3.

consiglio comunale montefiascone 30 maggio 2017