Elezioni Ronciglione, Noi con Salvini sostiene il candidato Sindaco Giuseppe Duranti

Panoramica di Ronciglione
Panoramica di Ronciglione

NewTuscia – RONCIGLIONE – In relazione alle notizie di stampa che volevano il nostro movimento vicino ad altri soggetti candidati alle elezioni amministrative al Comune di Ronciglione, ci preme chiarire che “Noi con Salvini” nella prossima tornata elettorale sosterrà il candidato Sindaco Giuseppe Duranti e la sua lista Lista “Pensiero comune per Ronciglione”.

Riteniamo che Duranti abbia ottimamente svolto i sui primo mandati da Assessore e da Consigliere Comunale e abbia la competenza, l’esperienza e l’entusiasmo per essere un ottimo Sindaco e che la sua vittoria produrrà un effetto benefico per la comunità che rappresenta.

Si tratta inoltre di una lista civica composta da persone che rappresentano la quasi totalità delle categorie produttive della zona, spinte dallo spirito di servizio in favore della propria comunità, un progetto civico non legato agli interessi di parte, capace di porre al centro dell’azione amministrativa la comunità ronciglionese.

In questo contesto invitiamo i nostri elettori a sostenere il candidato consigliere Antonino Casano nostro militante che incarna appieno  il profilo civico del progetto.

Riteniamo che Antonino Casano, esperto in economia e consulente finanziario e patrimoniale, sia la persona giusta per ricoprire il ruolo per cui si candida e per mettere mano al disastrato bilancio comunale,  Antonino pone al centro della sua e della nostra azione amministrativa  la sicurezza, il decoro urbano, il contrasto all’abusivismo e  soprattutto mette una categoria di cui tutti facciamo parte, gli italiani, al primo posto.

Il Coordinatore Provinciale – Umberto Fusco

Il Responsabile Provinciale  Enti Locali – Enrico Maria Contardo