Stefano Monticelli nuovo Presidente di Federconsumatori Lazio

federconsumatori lazioNewTuscia – ROMA – Cambio ai vertici della Federconsumatori Roma e Lazio.

È stato eletto all’unanimità, durante il direttivo svoltosi nel pomeriggio di ieri, 9 maggio 2017, in qualità di Presidente e Legale Rappresentante di Federconsumatori Lazio, Stefano Monticelli.

Un Presidente giovane con alle spalle una lunga esperienza di lavoro sindacale. Una certezza per il presente ed una grande speranza per il futuro.

La carica di Vice Presidente è confermata a Simonetta Cervellini.

“Proseguiremo la strada maestra indicata dalla finanziaria 2008 grazie alla quale le Associazioni dei Consumatori possono e devono poter monitorare la qualità dei servizi erogati dalle amministrazioni pubbliche di ogni ordine e grado” afferma Stefano Monticelli “poiché i cittadini e chi li rappresenta come consumatori ed utenti devono avere la loro cassa di risonanza sempre viva e presente: Federconsumatori Lazio sarà sempre in prima fila per la tutela e l’ottenimento dei diritti dei cittadini. La qualità di servizi come la sanità, i trasporti pubblici, i rifiuti, la scuola e il welfare sociale NON possono in subordine agli interessi privati!”

Si rinnova dunque l’impegno della nostra Associazione a proseguire un percorso di crescita sia sul piano sociale che su quello di rappresentanza, cercando di rispondere in maniera sempre più puntuale alle esigenze ed alla domanda di assistenza e tutela espressa dai cittadini, in un momento particolarmente difficile per gli abitanti di Roma e del Lazio.