NewTuscia –  TARQUINIA – Il circolo del Partito Democratico “Domenico Emanuelli” ringrazia di cuore i 600 cittadini che, nonostante le criticità dovute al grande afflusso di persone alla fiera di Tarquinia, hanno sentito logo_pdil bisogno di partecipare alle elezioni primarie per la scelta del Segretario Nazionale. Superare delle difficoltà oggettive, per manifestare vicinanza, coinvolgimento e passione, è un grande messaggio di speranza per il futuro.

Il PD, deve farne tesoro, deve dare atto ai suoi concittadini, che la voglia di contribuire attivamente alla crescita democratica del paese e alla sua civiltà è un fuoco acceso che non si spegnerà mai e che noi stessi vogliamo contribuire ad alimentare con il nostro impegno e con la nostra dedizione. A tal proposito riteniamo doveroso ringraziare anche le decine di volontari che, regalando una giornata di festa al partito, hanno reso possibile lo svolgimento delle operazioni di voto, in un clima cordiale sereno e di piena efficienza.

Ora, il nostro impegno, il nostro patto con la città è quello di dare a Tarquinia un’amministrazione comunale onesta ed efficiente, attenta ai problemi  e  alla crescita di tutti i settori produttivi e alla tutela del territorio e della sua storia.

La segreteria del circolo “Domenico Emanuelli”