A Montefiascone hanno giurato le 20 Guardie Ecozoofile comunali

NewTuscia – MONTEFIASCONE – Giuramento di venti guardie ecozoofile del Comune di Montefiascone. La cerimonia si è s si è svolta ieri mattina nell’aula consiliare del Comune falisco, alla presenza del sindaco Massimo Paolini, del vicesindaco Orietta Celeste, dell’ assessori Fabio Notazio, del comandante della Polizia locale Luigi Salvatori, del coordinatore delle Guardie ecozoofile di Fare Ambiente Rocco Vastola e del responsabile regionale delle Guardie ecozoofile, Carlo Colalenti. Erano presenti per l’amministrazione comunale anche la consigliera e vicepresidente del consiglio Rita Chiatti e il consigliere Sandro Leonardi oltre alla Polizia locale quasi al completo.

guardie ecozoofile montefiascone3

La cerimonia di giuramento è durata circa mezz’ora con le singole Guardie ecozoofile che hanno giurato di fronte al primo cittadino Massimo Paolini. Grande soddisfazione da parte dell’assessore Fabio Notazio per quest’ulteriore traguardo raggiunto.
Anche il comandante della Polizia locale si è complimentato e ha dichiarato di essere soddisfatto per aver partecipato alla suggestiva cerimonia del giuramento e vedere queste persone volenterose mettersi in gioco per essere al servizio dei cittadini.

guardie ecozoofile montefiascone2

Le persone che hanno giurato ed ora sono Guardie ecozoofile comunali effettive sono: Bonaventura Notazio, Bruno Ceccariglia,
Mario Micalizzi, Marcello Gasparrini, Nadia Agostini, Lucia Ruju, Ignazio Palacino, Ida Belloni, Claudio Fraccaro,
Massimo Crescenzi, Andrea Maiucci, Charlotte Juhler, Daniele Maurizi, Federico Cotemme, Gianluca Ferri, Cesare Ricci, Moris Marianello e Amos Tersigni.

guardie ecozoofile montefiascone4

guardie ecozoofile montefiascone1

giunta paolini

 

Gaetano Alaimo

Giornalista iscritto all'Albo dal 2002. Ha collaborato al Messaggero di Viterbo per 4 anni. Ha diretto prima Ontuscia.it e dal 2008 dirige NewTuscia.it. A Tele Lazio Nord conduce "Luce Nuova sui fatti", trasmissione settimanale di approfondimento tematico in onda il giovedì alle 21