Primarie PD del 30 aprile a Tarquinia: dove si trova il seggio, chi può votare, come si vota

Il segretario del Pd di Tarquinia, Maria Laura Santi

NewTuscia – TARQUINIA – Il Centro Anziani di Tarquinia, in via delle Torri, sarà la sede del seggio elettorale dove votare per le primarie del prossimo 30 aprile, per scegliere il nuovo segretario del Partito Democratico tra Michele Emiliano, Andrea Orlando e Matteo Renzi. Si voterà dalle ore 8 alle ore 22.

Potranno andare al seggio i cittadini italiani che abbiano compiuto 16 anni e i cittadini dell’Ue e di altri Paesi che dichiarino “di riconoscersi nella proposta politica del partito democratico”.

Per i giovani tra i 16 e i 18 anni, per gli studenti e lavoratori fuori sede, per i cittadini Ue residenti in Italia e per i cittadini di altri Paesi con permesso di soggiorno è obbligatorio preregistrarsi sul sito primariepd2017.it (consigliabile anche peri cittadini italiani) entro le ore 12 del 27 aprile. Una volta effettuata va stampata la ricevuta dell’avvenuta registrazione online, da esibire al seggio.

Per votare occorre portare un documento d’identità e la tessera elettorale, versando un contributo di 2 euro. Per tutte le info è possibile consultare il sito primariepd2017.it.

Circolo “Domenico Emanuelli”

Gaetano Alaimo

Giornalista iscritto all'Albo dal 2002. Ha collaborato al Messaggero di Viterbo per 4 anni. Ha diretto prima Ontuscia.it e dal 2008 dirige NewTuscia.it. A Tele Lazio Nord conduce "Luce Nuova sui fatti", trasmissione settimanale di approfondimento tematico in onda il giovedì alle 21