Viterbo Civica torna a ripulire Il risveglio dopo la “firma” di ignoti

NewTuscia – VITERBO – “Oggi lunedì 24 alle ore 12.00 in punto… andiamo a deturpare e imbrattare questa opera d’arte con tanto di pennello…. e pensate: con vernice dello stesso colore argentato… Chiediamo a tutti di mantenere il marinascita4ùssimo silenzio, evitiamo di farlo sapere alla Polizia che compiamo un gesto così vandalico. Se notate la scritta sul RISVEGLIO è veramente un capolavoro… Che peccato per l’artista che ha pure rischiato per farla. So che rischiamo tutti una denuncia per imbrattamento di opera pubblica… Ma vi invitiamo (nel malaugurato caso) a condividere con noi questo atto criminale. PS. Na pennellata x uno famo in un attimo”.

Così Lucio Matteucci di Viterbo Civica dopo che ignoti hanno di nuovo sporcato il lavoro di riverniciatura dell’opera Il Risveglio di Valle Faul.

rinascita1
rinascita2
rinascita3
rinascita5

Gaetano Alaimo

Giornalista iscritto all'Albo dal 2002. Ha collaborato al Messaggero di Viterbo per 4 anni. Ha diretto prima Ontuscia.it e dal 2008 dirige NewTuscia.it. A Tele Lazio Nord conduce "Luce Nuova sui fatti", trasmissione settimanale di approfondimento tematico in onda il giovedì alle 21