NewTuscia – VITERBO – promozione1 promozione2Vincere la volata per il quarto posto e poi mettersi in tribuna il 13 maggio a tifare la Polisportiva Monti Cimini che, in caso di successo in Coppa Italia contro il Sermoneta, lascerebbe alla quarta classificata il proprio posto play off.
Ronciglione United, Aranova e Fiumicino sono pronte alla volata che in questi ultimi 270′ di campionato le vedrà partire tutte quante a 46 punti. E’ invece il calendario a regalare dei vantaggi ad una piuttosto che all’altra. Quello più facile è senza dubbio per ilFiumicino che ha la grande possibilità di fare filotto in queste ultime tre gare. Domenica il Capranica ormai retrocesso e poi Atletico Ladispoli e Soccer S.Severa che non hanno più molto da chiedere a questo campionato visto che i numerosi scontri diretti presenti li dovrebbero mettere già in salvo.
Davvero più arduo il compito di Aranova e Ronciglione. La squadra di mister Palluzzi sfida tre squadre impelagate nella lotta salvezza come Garbatella, Cerveteri e Corneto. Quella di Scorsini avrà invece Pescatori e Casalotti, agguerrite per lo stesso motivo, e la chiusura con la Play Eur che invece potrebbe essere più soft col campionato già nelle mani del Montespaccato.

LA VOLATA PER IL 4°POSTO
RONCIGLIONE (46): Pescatori Ostia, CASALOTTI, Play Eur
ARANOVA (46): GARBATELLA, Città di Cerveteri, CORNETO TARQUINIA
FIUMICINO (46): Capranica, ATL.LADISPOLI, Soccer S.Severa