MICIO IL SUO PADRONE E’ MORTO E LUI E’ RIMASTO DA SOLO. NON FACCIAMOLO FINIRE IN CANILE.
Micio non ha più la sua casa, il suo amato padrone e quei momenti di vita che tanto amava. Improvvisamente tutto è cambiato.
Da amico fidato e di grande valore, Micio è diventato il vecchio cane nero che nessuno vuole, un cumulo di fastidioso di pelo.
Purtroppo, in questa storia,come in tante altre, nessuno ha avuto il cuore e il coraggio di prendersi cura, di quello che veramente era importate e prezioso, e arraffati tutti i beni materiali, per il piccolo cane c’è stato il bel servito.
Dopo una vita in casa,tra amore e rispetto, gli eredi, lo avrebbero tranquillamente mandato in canile
Per salvarlo abbiamo trovato uno stallo di fortuna, ma il piccolo, non è a suo agio.
Micio, ha sempre vissuto in casa ed è educato e buono. Giocoso e fantastico con le persone, sa andare a guinzaglio, è bravo in macchina. Nonostante la sua età è ancora molto vivace e simpatico, è compatibile con cani femmine. Con i maschi va a simpatie. Sa andare a guinzaglio e in macchina senza problemi.
Micio è triste e non sa che il suo amato padrone, non tornerà più e, tra le lacrime, gli abbiamo promesso un nuovo inizio, una nuova vita e una nuova compagnia per non restare più solo.
Micio ha uno stallo provvisorio, solo qualche mese e poi il canile… AIUTATECI A FARLO ADOTTARE, IN BOX NON SOPRAVVIVEREBBE.
Micio,età stimata Gennaio del 2008 , taglia piccola circa 11kg. Si trova a Roma e verrà affidato sverminato, castrato e chippato a Roma, al centro e nord Italia solo a persone affidabili e disponibili a controlli pre e post affido, alla firma del regolare modulo di adozione ed a mantenere nel tempo i contatti con noi volontarie:
Laura 3398111506 adottaunpelosino@gmail.com
Alessandra alessandra812004@tiscali.it
www.facebook.com/LaColombinaOnlus