Università della Tuscia
NewTuscia – VITERBO – “Congratulazioni all’associazione UniVerso Giovani e alla Lista Università dello Studente per lo straordinario risultato alle elezioni per le rappresentanze studentesche dell’Università della Tuscia.
La conquista di 51 eletti sulle 61 posizioni totali è un traguardo davvero importante: la Lista Università dello Studente ha ottenuto rappresentanti in tutti gli organi a cominciare dal Cda e dal Senato accademico, dove ha conquistato tre posizioni su tre, fino allo splendido risultato all’interno del Cus, del Nucleo di valutazione, dei Consigli dei corsi di studio e della Consulta.
Questa è una vittoria che viene da lontano, sulla scorta dell’esperienza maturata negli anni dal gruppo storico coordinato da Daniele Proietti, frutto dell’impegno quotidiano svolto con semplicità, passione e competenza anche sotto la guida del coordinatore di UG, Emanuele Brodo. Un’esperienza inclusiva anche per tutte le realtà universitarie che vorranno condividere lo spirito di una aggregazione sana, positiva e vincente. Il ringraziamento va a tutti i ragazzi che si sono candidati e a tutti coloro i quali hanno contribuito al raggiungimento di questo grande successo”.
E’ quanto dichiara il consigliere regionale del Lazio, Daniele Sabatini.