miss tuscia2

Vania Dnova, Miss Tuscia 2016

NewTuscia – MONTEFIASCONE – Come organizzatori e promotori di Miss Tuscia facciamo i nostri complimenti per la riuscita eccezionale, in termini di numeri, per la Cronoscalata Lago-Montefiascone e ringraziamo l’organizzatore Lino Rocchi e tutto il suo staff per averE dato l’opportunità alle nostre miss di collaborare con loro durante la manifestazione.
miss tuscia6
Tre giorni intensi, impegnativi, ma che hanno avuto un ritorno d’immagine notevole sia per l’evento che per il Comune di Montefiascone che ospita la gara.

Quest’anno è stata trovata questa collaborazione tra noi organizzatori di Miss Tuscia e gli organizzatori della cronoscalata sfatando un tabù: “donne e motori gioie e dolori”.

Al contrario del famosissimo detto, questo binomio è stato pressochè perfetto: un tocco di bellezmiss tuscia logo za per una gara unica in un posto incantevole. Le tre miss che erano presenti erano Jessica Lancioni, Maristella Fetoni e la vincitrice del concorso del 2016 e detentrice della fascia, Vania Dinova. Come per la Cronoscalata anche il concorso di Miss Tuscia ebbe uno stop di oltre 20 anni, un segno del destino per un binomio perfetto e fortemente voluto nella cittadina falisca: il primo per i tanti appassionati di motori, il secondo per gli altrettanti appassionati di moda e bellezza.
miss tuscia5miss tuscia4
Il nostro ringraziamento va anche al sindaco di Montefiascone Massimo Paolini che, A nome dell’amministrazio
ne, ha dichiarato che la Cronoscalata sarà sempre sostenuta dall’amministrazione da lui presieduta. Bravo anche il sempre presente assessore Paolo Manzi, con il quale abbiamo un ottimo feeling e ci sentiamo spesso: l’assessore si è impegnato in tutti e tre i giorni, sia come presenza istituzionale ed anche per la sicurezza del tracciato che, lo  ricordiamo, è molto impegnativo. Insieme a lui la consigliera e vicepresidente del consiglio comunale di Montefiascone Rita Chiatti, onnipresente agli eventi cui l’amministrazione partecipa.

Ricordiamo che a breve ci sarà l’apertura per le iscrizioni di Miss Tuscia 2017 e, a grande richiesta, anche di Mister Tuscia: un concorso di bellezza che punta a migliorarsi ed aggiornarsi ogni anno.

Donatella Fazzari
Massimiliano Sambin

miss tuscia7

 miss tuscia3


miss tuscia6